Sport

1 minuto e 17 secondi di lettura
Lo Judo Club Ventimiglia è lieto di comunicare che il giorno VENERDÌ 29 GIUGNO 2012 presso il Belvedere Resentello di Ventimiglia CON INIZIO ALLE ORE 21.00 si svolgerà la “JUDO FESTA: SPETTACOLO DI JUDO E MUSICA AL RESENTELLO”.

La manifestazione sarà organizzata dallo Judo Club Ventimiglia in collaborazione con la Full Optional Band ed il patrocinio della Città di Ventimiglia.

Durante la serata si alterneranno le esibizioni degli atleti dello Judo Club Ventimiglia con le esibizioni musicali della Full Optional Band composta da Raffaele Lopasso, Filippo Bovenzi e Mauro Lanziani che eseguirà delle cover italiane.

Sul tatami saliranno vari gruppi di lavoro divisi a seconda dell’età che faranno vedere l’evoluzione delle competenze motorie e tecniche del judoka dall’attività ludico-motoria generale fino ad arrivare all’esecuzione del gesto tecnico specialistico richiesto nella preparazione degli atleti agonisti.
Ci sarà inoltre come da tradizione ormai consolidata, la premiazione dei JUDOKA DELL’ANNO, ossia dei due judoka che nel corso della stagione si sono messi particolarmente in luce per i risultati conseguiti e per l’impegno, la costanza e la passione con cui hanno partecipato a tutta l’attività dello Judo Club Ventimiglia. A seconda dell’età sarà assegnato un premio per la fascia Kids che riguarda gli atleti fino alla categoria ragazzi e un premio per la fascia Teens dedicato agli atleti agonisti.

La conclusione della serata sarà con la CONSEGNA DELLE CINTURE SUPERIORI tanto attese dai giovani judoka.