Sport

1 minuto e 6 secondi di lettura
Rafa Benitez ha detto no alla proposta della Sampdoria, si attendeva una risposta in queste ore ed è arrivata.

Dunque, la società doriana torna alla caccia dell'allenatore: in pole position ci sarebbero ora Delio Rossi Deschamps. Senza dimenticare un'eventuale conferma di Iachini oltre ai nomi di FerraraGasperini e Giampaolo.

Ecco il comunicato della società.

"A seguito dell'incontro tenutosi nei giorni scorsi a Londra e dei successivi contatti intercorsi tra l'U.C. Sampdoria e il sig. Rafael Benítez, con reciproco dispiacere la scrivente e il tecnico iberico hanno convenuto che i tempi per una collaborazione non sono ancora maturi.

Nonostante l'ottima sintonia riscontrata fin dal primo istante, la dirigenza blucerchiata e il sig. Benítez non hanno raggiunto l'intesa auspicata. L'idea di una Sampdoria che lotti immediatamente per i vertici del nostro calcio nella visione del sig. Benítez non può collimare con il percorso di crescita necessariamente graduale voluto e impostato dal club di Corte Lambruschini per rendere competitiva la squadra all'indomani dell'avvenuta promozione.

A mister Rafa Benítez va comunque un grazie doveroso da parte dell'U.C. Sampdoria per aver in ogni caso analizzato, valutato e apprezzato l'idea di football che caratterizza e caratterizzerà il domani della nostra società
".