Sport

1 minuto e 6 secondi di lettura
Giorni importanti per il mercato del Genoa.

L'uscita di lusso che sbloccherà diverse trattative è quella di Veloso, destinato alla Dinamo Kiev anche se nelle ultime ore la trattativa ha subito qualche intoppo.

Lo Monaco ha poi pronti tre colpi in serie: il dg del Genoa è pronto a chiudere per l'attaccante del Velez Juan Manuel Martinez e per il difensore del Racing Matias Martinez. Per entrambi si parla di accordo quadriennale mentre anche la terza pedina, stavolta per il centrocampo, arriva dal Sudamerica e porta al nome di Anselmo del Palmeiras.

Tre innesti importanti con Preziosi che in difesa guarda anche a rinforzi italiani, con Canini e Gamberini sempre nel mirino. In uscita Eduardo, rientrato dal prestito al Benfica, è destinato a lasciare il Grifone destinazione Turchia: l'Istanbul BB è infatti in forte pressing sul portoghese.

Pressing asfissiante è poi quello della Roma per Mattia Destro. Genoa e Siena chiedono 16 milioni, Sabatini si muove con decisione e tiene vivi i contatti con Preziosi presentando una proposta forte: 12 milioni più la comproprietà di uno tra Caprari e Viviani. L'Inter e la Juve rallentano, il Paris Saint Germain osserva interessato ma Zeman ha chiesto esplicitamente l'attaccante al suo direttore sportivo. Dunque sono ore importanti per il futuro del giocatore, con la Roma che resta vigile anche sul centrocampista Tachtsidis.