
In ogni bar sarà allestita una tribuna, forse verranno allestiti alcuni maxi schermi. Per fortuna – commenta qualcuno - che la partita è alle 20.45 altrimenti si sarebbero fermati gli uffici.
Primocanale, come sempre, seguirà attesta e post partita con una lunga diretta, con ospiti in studio, collegamenti mobili dalla città, mail, sms e telefonate. Una trasmissione non-stop condotta da Giovanni Porcella che proporrà l’atmosfera ansiogena dell’attesa e della speranza e, poi, quella del dopo, di qualunque dopo si tratti.
Anche la politica starà con gli occhi sui televisori. Già, perché di calcio si tratta, ma è evidente che la sfida Italia-Germania nel tempo della grande crisi e del super-rigore (finanziario ed economico) che ci impone Berlino assume ben altri significati.
IL COMMENTO
Quando la politica si mise insieme per fare il bene di Genova
Ex Ilva: Cornigliano ha già dato molto, almeno possa pronunciarsi sul piano