Sport

1 minuto e 44 secondi di lettura
Grande prestazione dell'equipaggio Brugo-Boero, che si affiliano alla nostra scuderia da questo Coppa d'Oro concluso con un'ottima 10^ posizione assoluta e 2^ di classe e gruppo. Anche una navigatrice verde-nera, Stefania Parodi, era presente alla gara piemontese, nella quale ha "portato" all'esordio il pilota ligure Fabrizio Cattalano, a bordo di una clio A7.

"Siamo contenti del risultato ottenuto. La gara era difficile e gia' arivare in fondo e' stato un bel successo. Non abbiamo mai forzato e questo, a conti fatti, ha dato i suoi frutti, regalandoci la 3^, soddisfacente, posizione di classe"
Doppio impegno per la SCR domenica 24 giugno: otto gli equipaggi che daranno battaglia, al Rally delle Valli Imperiesi, all'interno di tre classi specifiche. I primi, in ordine di partenza, saranno il presidente, Davide Storace, navigato come di consueto da Luca Celestini, a bordo della ormai nota Clio R3C curata da GIMA Autosport; sempre nella stessa classe di appartenenza saranno al via anche i Carcaresi Luca Garra e Marco Torterolo su clio R3C GIMA Autosport; Igor Raffo, in coppia con Rogeruan, che per l'occasione schierano una vettura RS Sport e l'equipaggio Brugo - Boero, sempre su Clio R3C GIMA Autosport che vanno a chiudere lo squadrone in questa classe.

Due new entries per la scuderia genovese al via di questo rally in classe FN2: Luca Gulifa, all'esordio, sara' navigato da Sara Torielli, mentre il "collega", Mirko Verrando, sara' affiancato dall'esperto Carmelo Lipari. Entrambi gli equipaggi saranno al via su Peugeot 106.

Passiamo all'ultima classe che interessa la SCR, la A0, in cui, con grande soddisfazione per la dirigenza, si schierano due equipaggi: il primo, completamente femminile, Federica Lio e Serena Giuliano, affiancato dal duo Rosso - Rosso, padre e figlio Garessini che ritornano in abitacolo insieme dopo piu' di un anno di astinenza.

Dalla Liguria alla Sardegna per un altro ritorno alle gare dopo un periodo di "sosta": parliamo del duo Corona - Gagliardi che, a bordo della Peugeot 207 S2000 RS Sport, parteciperanno al Rally dei Nuraghi e Vermentino. La coppia si cimentera' nella gara Sarda con il consueto entusiasmo.