Domani venerdì 22 giugno riaprono a Molino Vecchio gli impianti sportivi comunali gestiti dal Gruppo Sportivo Centro Valbrevenna.La piscina, il campo da calcio a 7 in erba naturale e il campo da beach volley sono a disposizione di residenti, villeggianti e turisti dell'entroterra genovese.
La struttura è aperta tutti i giorni dalle 9.45 alle 18.45 (la vasca dalle 10 alle 18), per informazioni prenotazioni fuori orario dei campi da calcio e beach volley 010-9390305 o 348-9052986.
I principali eventi di questa stagione estiva:
- sabato 21 e domenica 22 luglio XIV Molino Beach Cup, torneo di beach volley 2x2 maschile e femminile;
- venerdì 3 agosto commedia dialettale Il dente del giudizio, compagnia I Villezzanti;
- martedì 14 agosto XXIX Sagra dello Stoccafisso e serata danzante;
- domenica 2 settembre XI U Mundantigu (curato da Comune e Pro Loco di Valbrevenna).
Grazie alla collaborazione con il Comune di Valbrevenna anche quest'anno siamo riusciti a mantenere invariati i prezzi, ormai fermi dal 2008, con possibilità di abbonamenti scontati per single e famiglie.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Giovedì 15 Gennaio 2026
-
Francesco Gastaldi
Mercoledì 14 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiNada Cella e quelle domande senza risposte al Pm Gebbia
100 anni di Grande Genova 1926-2026