Cronaca

58 secondi di lettura
Per raggiungere Brescia e partecipare a un after hour una cinquantina di ragazzi aveva deciso di organizzare un pullman per scongiurare i problemi legati all'alcoltest.

A bordo del pullman alla partenza da piazza della Vittoria, però, la polizia ha trovato una nutrita 'provvista' di droghe e stupefacenti. I ragazzi, tutti tra i 17 e i 20 anni, sono stati identificati in questura.

Gli agenti della Mobile e del commissariato San Fruttuoso si sono avvalsi delll'ausilio di specialisti dell'unità cinofile e in particiolare è stato  'Gispi', cane antidroga, a fiutare ogni genere di sostanza stupefacente: cocaina, eroina, cannabis, ecstasy nascoste in alcuni contenitori dei quali non è stata trovata la 'proprieta''.

Sono stati avvertiti i genitori dei minorenni mentre per i maggiorenni c'é stata l'identificazione. La droga è stata sequestrata così il pullman è potuto ripartire per Brescia.


Nei giorni scorsi i carabinieri della compagnia di San Martino avevano sventato un rave party sempre a base di alcol e droghe che si sarebbe dovuto tenere sulle alture di Recco. Per quella festa era stato anche realizzato un volantino che vedeva come slogan la scritta 'Qui di sbirri non se ne vedranno'.