Attesa, oggi, per la decisione del Gip di Cremona Salvini sulla richiesta, avanzata ieri da Christian Bertani, per la concessione degli arresti domiciliari.Ancora interrogato l'attaccante della Sampdoria ha continuato nel suo atteggiamento di "chiusura" ribadendo che delle affermazioni fatte da Carlo Gervasoni e dai pentiti e da Almir Gegic non gli importa nulla. Bertani ha detto che lui e la sua famiglia possono andare a testa alta.
A Roma, invece, Stefano Guberti è stato sentito dal Procuratore Federale Palazzi a proposito di Bari-Sampdoria del 23 aprile 2011:" Non ci sono dubbi sul risultato della partita in questione-ha detto alla fine il suo avvocato, Katia De Nicola- Guberti e i suoi compagni hanno giocato la partita nel modo piu' vero possibile. Ora faremo cio' che necessario per difendere l'onorabilita' del calciatore, non e' escluso che agiremo in altre sedi".
Per oggi la Procura ha fissato altre nove audizioni: sarà sentito Simone Pepe, gli investigatori federali concentreranno l'attenzione sul Bari ascoltando il direttore sportivo Guido Angelozzi, il direttore generale Claudio Garzelli, il team manager Claudio Vino e il segretario Pietro Doronzo; i calciatori Matteo Rubin e Ivan Radovanovic verranno invece sentiti in merito alla partita Bologna-Bari, mentre tornera' in Procura anche Cristian Stellini, collaboratore di Antonio Conte gia' ai tempi del Siena. Per il calcioscommesse si prospetta dunque un'altra giornata calda, durante la quale sono attese anche le sentenze di primo grado della Commissione Disciplinare sul secondo processo sportivo.
17° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Stefano Schiaparelli*
Mercoledì 12 Novembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 10 Novembre 2025
leggi tutti i commenti40 anni di ricerche italiane in Antartide, la prima partì da Genova
Dalla gigafactory di Genova a Urso, Brunetta & C: Meloni ha un problema