Sport

55 secondi di lettura
Roberto Malvasio ha voglia di riscattare in fretta l’opaca prestazione fatta registrare allo slalom Casalborgone – Aramengo. L’occasione gliela offrirà, domenica prossima, la 45^ “Susa – Moncenisio”, gara valevole per il Campionato italiano Slalom, a cui il pilota di Ronco Scrivia parteciperà con la Renault Clio Rs gruppo N della piemontese Sportex.

E’ una gara a cui sono particolarmente legato – sottolinea Roberto Malvasio – sia perché mi piace sia perché mi ha regalato grandissime emozioni, spesso legate anche al conseguimento di risultati importanti: direi che migliore occasione per riscattare l’ultimo impegno agonistico non mi poteva capitare”.

“Nei giorni scorsi – aggiunge il portacolori della SCR MotorSport – ho analizzato la prestazione di Casalborgone ed ho avuto l’impressione di non essere mai entrato in partita: probabilmente, oltre a non essermi adattato rapidamente alla Clio, ho subìto oltre modo il passaggio dalla Radical alla berlinetta francese. A Susa, su un percorso che mi stimola sempre molto, cercherò di dare il massimo per offrire una performance soddisfacente”.