Sport

56 secondi di lettura
La Canottieri Lario si porta a casa il “Trofeo Città di Savona”, la manifestazione dedicata ai giovani canottieri che si è disputata domenica scorsa.

I cento atleti iscritti si sono affrontati a colpi di remo nelle 15 combattute gare.

I lombardi della Canottieri Lario hanno trionfato nelle specialità del singolo Ragazzi con Mattia Pizzetti, singolo Allieve Camilla Mariani, nel singolo 7,20 Allievi B Roberto Gerosa, singolo 7,20 Allievi Andrea Zocchi e Pietro Moro, Allieve Beatrice Pigozzo C, singolo 7,20 Cadetti Giulio Tenca, doppio Cadette Carlotta Mariani, Petra Pensa) e nel doppio Cadetti con Francesco Avalli, Christian Galdini.

Successo anche per la squadra ligure della Canottieri Santo Stefano al Mare che brinda alle vittorie del doppio Allieve C con Caterina De Laude e Eleonora Carbonaro oltre che nel doppio Allievi C ottenuto Luca Cravero, Riccardo Delfino).

Due ori anche per il Rowing Club Genovese grazie al singolo 7,20 Allieve B di Ludovica Maria Costa ed al singolo 7,20 Allievi B di Tommaso Bachi. Sebastian Balleari firma la prima posizione della Canottieri Elpis nel singolo 7,20 Allievi C, anche i biancorossi padroni di casa possono esser contenti: successo anche per il savonese Aronne Piccardo.