Resta immutata la classifica che vede al primo posto i polacchi Mateusz Kusznierewicz e Dominik Zycki, del Gdanski Klub Zeglarski, secondo posto per gli svedesi Fredrik Loof e Max Salminen, del KSSS e terzo posto per i norvegesi Sigurd Melleby Eivind e Morland Pedersen Petter, KNS Yacht Club.
Questa sera al Casinò di Sanremo ci sarà la serata di gala e la premiazione di metà campionato per le prime tre regate; i premi saranno conferiti a Mateusz Kusznierewicz e Dominik Zycki, del Gdanski Klub Zeglarski, vincitori di regata 1, ai tedeschi Robert Stanijek e Frithjof Kleen, del NRV, primi in regata 2 e ai portoghesi Alfonso Domingos e Federico Melo, CNC, vincitori della terza prova.
Nel corso della serata saranno anche conferiti dei riconoscimenti speciali in onore alla carriera ai campioni olimpici, presenti all’Europeo Star in veste di allenatori, Valentin Mankin e Mark Reynolds.
L’appuntamento con le regate è per domani alle ore 11.00.
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 01 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 30 Novembre 2025
leggi tutti i commentiEx Ilva, azienda senza futuro: così vince la cattiva politica
In treno da Genova in via Gluck per gustare un vero ossobuco