Sport

56 secondi di lettura
Giornata a terra oggi per il Campionato Europeo di classe Star – Casinò Cup, per l’assenza di vento, che ha impedito al comitato di poter dare la partenza.

Resta immutata la classifica che vede al primo posto i polacchi Mateusz Kusznierewicz e Dominik Zycki, del Gdanski Klub Zeglarski, secondo posto per gli svedesi Fredrik Loof e Max Salminen, del KSSS e terzo posto per i norvegesi Sigurd Melleby Eivind e Morland Pedersen Petter, KNS Yacht Club.

Questa sera al Casinò di Sanremo ci sarà la serata di gala e la premiazione di metà campionato per le prime tre regate; i premi saranno conferiti a Mateusz Kusznierewicz e Dominik Zycki, del Gdanski Klub Zeglarski, vincitori di regata 1, ai tedeschi Robert Stanijek e Frithjof Kleen, del NRV, primi in regata 2 e ai portoghesi Alfonso Domingos e Federico Melo, CNC, vincitori della terza prova.

Nel corso della serata saranno anche conferiti dei riconoscimenti speciali in onore alla carriera ai campioni olimpici, presenti all’Europeo Star in veste di allenatori, Valentin Mankin e Mark Reynolds.

L’appuntamento con le regate è per domani alle ore 11.00.