Una nuova compagnia nei cieli italiani ed europei ed una nuova possibilità per raggiungere destinazioni ancora parzialmente servite: è VOLOTEA, la prima low cost delle piccole e medie città europee, che entro l’estate offrirà in Italia 39 nuove rotte tra nazionali e per altre città europee con tariffe a partire da 19€ a tratta, tasse e spese incluse. Da Genova, Volotea volerà verso Palermo a partire da domani, venerdì 6 aprile. I voli, operativi tre volte a settimana (martedì, giovedì e domenica) possono essere acquistati sul sito volotea.com, via call center al numero 199 208 717 o presso le agenzie di viaggio.
In totale, a livello europeo, entro l’estate VOLOTEA servirà 76 nuove rotte da e per 53 città in 10 Paesi Europei (Italia, Francia, Spagna, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia, Croazia, Grecia e Portogallo).
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
La redazione
Venerdì 02 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Giovedì 01 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiAl 2026 chiediamo: poter comprare casa (anche su 4 ruote), più coraggio e la macchinetta del caffè
Buon anno di cuore a tutti i nostri lettori