Sport

54 secondi di lettura
Il sogno sarebbe un finale come questo, la Mezza Maratona Internazionale di Genova che premia i suoi campioni con una passerella straordinaria in Piazza Della Vittoria.

Un bellissimo sogno, ma anzi qualcosa di più perchè potrebbe diventare realtà nel 2013 perchè l’ evento organizzato dalla Podistica Peralto è stato inserito nell’elite degli eventi più importanti a livello nazionale da parte della Fidal. Nel 2013 infatti la Mezza di Genova sarà candidata per il campionato nazionale master di mezza maratona, un appuntamento che quest’anno sarà ospitato da Salerno. E sarebbe davvero un risultato straordinario per questo evento che ogni anno porta nella nostra città migliaia di podisti da tutto il mondo per la Mezza Maratona ma non solo.

Perchè anche quest’anno è confermato anche il doppio appuntamento della Family Run, corsa aperta a tutti di 3,5 km e la CorrigenovaPrimocanale Sport di 11,5 km. Tutti di corsa per le vie di Genova, da Boccadasse al Porto Antico con uno sguardo sulla Superba dalla sopraelevata. Le iscrizioni fioccano, appuntamento il 22 aprile