Turismo

57 secondi di lettura
Si aprirà domani alle 15.30, la 43° edizione di Primavera, con proposte ed idee a ingresso gratuito, dedicato alla casa, al regalo e al tempo libero.

Da venerdì 23 marzo a domenica 1° aprile, saranno dieci giorni e dieci sere per grandi e piccoli acquisti, tra migliaia di idee accattivanti e proposte gustose e anche etiche. Vi saranno inoltre interventi su sport, spettacoli e intrattenimento anche per i più piccoli, sui due palchi allestiti al Palasport e al padiglione C.

Tra le giornate più intriganti quelle dedicate al cakedesign, un fenomeno di tendenza che riguarda decine di migliaia di appassionati, con Cake Away – Cakedesign & Sugar Art, l'esposizione delle Harley Davidson con lo Spring Break/Run dei Liguri nel primo weekend e la partecipazione ufficiale di Nintendo.

Saranno inoltre presenti punti di incontro con Genoa e Sampdoria: il Genoa Village e le finali della Genoa Values Cup e il Samp Fair Play Village.

La Fiera si sviluppa su tre padiglioni, la banchina nord di Marina Uno e ampie aree all’aperto. Con 500 espositori presenti, e oltre 800 marchi rappresentati. Tutto in un’atmosfera vivace e ricca di iniziative.