Si aprirà domani alle 15.30, la 43° edizione di Primavera, con proposte ed idee a ingresso gratuito, dedicato alla casa, al regalo e al tempo libero.
Da venerdì 23 marzo a domenica 1° aprile, saranno dieci giorni e dieci sere per grandi e piccoli acquisti, tra migliaia di idee accattivanti e proposte gustose e anche etiche. Vi saranno inoltre interventi su sport, spettacoli e intrattenimento anche per i più piccoli, sui due palchi allestiti al Palasport e al padiglione C.
Tra le giornate più intriganti quelle dedicate al cakedesign, un fenomeno di tendenza che riguarda decine di migliaia di appassionati, con Cake Away – Cakedesign & Sugar Art, l'esposizione delle Harley Davidson con lo Spring Break/Run dei Liguri nel primo weekend e la partecipazione ufficiale di Nintendo.
Saranno inoltre presenti punti di incontro con Genoa e Sampdoria: il Genoa Village e le finali della Genoa Values Cup e il Samp Fair Play Village.
La Fiera si sviluppa su tre padiglioni, la banchina nord di Marina Uno e ampie aree all’aperto. Con 500 espositori presenti, e oltre 800 marchi rappresentati. Tutto in un’atmosfera vivace e ricca di iniziative.
Turismo
Parte domani alla fiera di Genova Primavera 2012
57 secondi di lettura
TOP VIDEO
Martedì 09 Agosto 2022
Dall'archivio storico di Primocanale: 2006: riapre Villa Imperiale
Lunedì 08 Agosto 2022
Elezioni politiche, Cavo (Italia al centro): "Non mi candido ma non mi tirerei indietro"
Lunedì 08 Agosto 2022
Incendio nel savonese, Mai (Lega): "Su 15 canadair solo 7 risultano attivi"
Ultime notizie
- A10, scontro tra mezzi tra Albenga e Andora: traffico bloccato
- Tatuatore genovese nel libro del Guinness World Record: ha tatuato per più di 61 ore senza fermarsi
-
Dall'archivio storico di Primocanale: 2006: riapre Villa Imperiale
- Genoa, Blessin contento a metà: "Dovevamo difendere meglio ed essere più furbi"
-
Elezioni politiche, Cavo (Italia al centro): "Non mi candido ma non mi tirerei indietro"
-
Elezioni politiche, Ghio (Pd): "Noi il partito più credibile per il Paese"
IL COMMENTO
L'uccellino di Del Piero lancia l'allarme: "L'acqua frizzante è introvabile"
Pd-Azione: volano gli stracci, le alleanze tecniche non bastano