Sono solo amici, ma lui non se ne fa una ragione. Anzi, sostiene che lei ha ceduto alle sue lusinghe per poi respingerlo di nuovo.
L'uomo, 44 anni, residente a Genova, ieri sera si è presentato sotto il portone dell’amata amica, una genovese di 46 anni, citofonandole più volte, minacciandola perchè lei non lo voleva più frequentare.
La donna, spaventata dall'atteggiamento aggressivo dell'uomo,conosciuto a suo dire qualche mese prima e solo occasionalmente, ha chiamato la polizia. Lo spasimante ha ammesso ai polizziotti di essere lì per dar fastidio alla donna, ritenendo di essere stato “scaricato” a malo modo.
La signora ha inoltre confidato ai poliziotti di aver ricevuto dall'uomo, in precedenza, sms dal contenuto offensivo ed intimidatorio, e di avere avuto problemi nel gestire la sua vita quotidiana a causa dei comportamenti ossessivi del conoscente.
Lo stalker è stato quindi denunciato dagli agenti per atti persecutori.
Cronaca
Non è corrisposto e minaccia l'amica, denunciato stalker
45 secondi di lettura
Sponsorizzate
Venerdì 19 Settembre 2025
A Genova Bolzaneto apre un nuovo punto vendita Ekom
Ultime notizie
- Elezioni città metropolitana di Genova, voto all'ultima curva: l'esito nel pomeriggio
-
Scajola attacca Trenitalia: “Alta velocità taroccata in Liguria”
- A10, incidente tra auto e furgone nel cambio di carreggiata a Pietra Ligure
- Moto tampona un furgone sul ponte San Giorgio: uomo ferito e lunghe code
- Spezia, confermato Luca D'Angelo: ora serve un cambio di rotta
- Picchiava e minacciava la ex fidanzata minorenne, trovato a casa di un amico e arrestato
IL COMMENTO
Flotilla, piazze, interessi nascosti, contraddizioni: il flop della politica
Che difficile guidare a Genova strozzata dalle soste in doppia fila