Da venerdì 16 a domenica 18 marzo ad Alassio, Settimana Internazionale della vela d'altura per le classi ORC e IRC, organizzata dal Circolo Nautico Al Mare e valida come selezione per la partecipazione al Campionato Italiano Assoluto d’Altura 2012.
Venerdì 16 e sabato 17 marzo ad Alassio, regata zonale classe D-One organizzata dal Circolo Nautico Al Mare.
Sabato 17 e domenica 18 marzo a Sestri Levante, Trofeo PrimaVeraVela per catamarani, organizzato da Sestri sul Mare e dal Circolo Velico Monterosso.
Domenica 18 marzo a Santa Margherita Ligure, quarta giornata del Campionato Invernale per le classi J24, J80 e Erchells organizzato dalla LNI S. Margherita L.
Domenica 18 marzo a Genova, seconda giornata del Campionato Intercircoli Marina di Sestri Ponente per le imbarcazioni di altura, organizzato dal Comitato Intercircoli.
Domenica 18 marzo a Varazze, regata zonale classe Optimist organizzata dalla LNI Varazze.
IL COMMENTO
Piano, l’acqua, Joyce e Caproni. Ci voleva una settimana di poesia…
Addio Franco Marenco, leader di una destra che rimpiangiamo: guerriera ma nobile