Duemila cassonetti sono andati in fiamme nella notte ad Arma di Taggia. Il vasto incendio è avvenuto in zona Levà intorno all'una e ha coinvolto anche una centralina elettrica.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme in circa due ore. I cassonetti si trovavano in deposito lungo una strada della località tra Arma e Taggia. Probabile l'origine dolosa.
I cassonetti erano stati comprati dal Comune e dati alla ditta Docks Lanterna, che si occupa della raccolta differenziata. Il danno è di circa 120 mila euro.
''Un danno enorme per il nostro Comune. Chiederemo subito aiuto alla Regione'': queste le parole del sindaco Vincenzo Genduso a Primocanale, commentando che al costo dell'incendio si aggiungono anche i danni strutturali.
Cronaca
Duemila cassonetti in fiamme: danni per 120 mila euro
37 secondi di lettura
Ultime notizie
- Incidente a Badalucco, auto contro apecar: due feriti, uno è grave
- Tragedia di Crans Montana, domani la salma di Galeppini a Genova
-
Primogiornale - L'edizione on demand del 4 gennaio 2026
- Genoa, via Carboni: va al Racing. Portiere: spuntano Bento e Dimitrievski
- Spezia, rinforzi per Donadoni: ecco Sernicola e Radunovic
- Treni in Liguria, per studenti under 19 abbonamenti gratis sui Regionali anche nel 2026
3° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Mario Paternostro
Domenica 04 Gennaio 2026
-
Franco Manzitti
Sabato 03 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiQuale è la "vocazione" di Genova con Silvia personaggio nazionale?
La vera sorpresa del 2025, l'idillio Bucci-Salis