Sport

1 minuto e 8 secondi di lettura

Sabato pomeriggio escono sconfitte le formazioni giovanili under 18 e under 14 dell’ABC Bordighera impegnate nei tornei francesi.

Due partite nervose, una fotocopia dell’altra hanno permesso ai transalpino di far proprio il risultato finale.

Nella partita dell’under 18 maschile sotto la guida di Luciano Martin che ha giocato a Carros contro la seconda in classifica e ha visto la vittoria dei francesi con il punteggio per 35 a 20.
Sul risultato finale ha pesato la doppia espulsione di due giocatori e che ha reso ancor più amara la sconfitta. Ora la formazione si attesta al quinto posto in classifica.


Mentre l’under 14 maschile guidata da Patrizia Romea e Diana Dalmasso dentro le mura amiche della palestra Conrieri, dopo aver condotto due tempi su tre in testa si è arresa nel finale alla formazione dell’AS BTP Nizza con il risultato di 16 a 18, consentendo all’Antibes di agguantarla in testa alla classifica.
La sconfitta non pregiudica comunque la possibilità di vincere la propria poule, dove a decidere sarà il big-mach che dovrà disputarsi a Bordighera con l’Antibes a marzo.

Ora i campionati in Francia saranno sospesi sino al 18 marzo salvo la disputa delle partite di  recupero.
Sabato prossimo infatti l’under 18 giocherà a Villafranca recuperando la partita della quarta giornata non potuta disputare  a dicembre.