In merito allo sciopero dei trasporti di domani, 17 febbraio, che non riguarderà i treni, riportiamo le modalità per ogni azienda. RIVIERA TRASPORTI: sciopero di 24 ore con le seguenti modalità: Personale viaggiante dalle ore 08.30 alle ore 17.30 e dalle ore 20.30 a fine servizio. Impianti fissi: tutto il turno. Saranno interessate tutte le linee urbane ed extraurbane gestite dalla Società Riviera Trasporti S.p.a. e Riviera Trasporti Linea S.r.l.
AMT: sciopero di 24 ore. Modalità: il personale viaggiante si asterrà dal lavoro per l' intera giornata, il servizio sarà garantito nelle due fasce dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 17.30 alle 20.30; il restante personale si asterrà dal lavoro a partire dalle ore 9.30 fino a fine turno. Ferrovia Genova - Casella: il personale viaggiante si asterrà dal lavoro per l' intera giornata, il servizio sarà garantito nelle due fasce: dalle 6.30 alle 9.30 e dalle 17.30 alle 20.30; il restante personale si asterrà dal lavoro a partire dalle ore 9.30 fino a fine turno. Il servizio sarà garantito per le persone portatrici di handicap.
ATP: Il servizio completo sarà garantito nelle fasce orarie di garanzia previste localmente: dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 17.00 alle 20.00.
TPL: lo sciopero verrà attuato con le seguenti modalità: da inizio servizio alle ore 5.00; dalle ore 8.30 alle ore 17.30; dalle ore 20.00 a fine servizio. In tali fasce orarie TPL Linea non potrà garantire l'esecuzione del servizio di trasporto pubblico. Non si escludono, inoltre, lievi disagi immediatamente prima e dopo le ore di sciopero programmato. L'azienda si scusa con gli utenti per i possibili disservizi causati.
Cronaca
Domani sciopero regionale trasporti: le modalità. Treni regolari
1 minuto e 18 secondi di lettura
Ultime notizie
- Genoa Women, non basta l’eurogol di Vigilucci: la super partenza della Lazio è decisiva
- Festa nazionale del cuoco sbarca a Genova, quattro giorni di show cooking e competizioni culinarie
- Schlein a Genova: "Meloni abbassi i toni", poi non risponde su possibile dualismo con Salis
- Finto carabiniere truffa anziana: arrestato sul treno per Napoli
- Prima firma in caserma, poi fa un furto con strappo: 19enne finisce in carcere
- Ancora un'aggressione ai sanitari, questa volta ai militi della Croce verde
IL COMMENTO
Fuori la verità su Genova: Amt, rumenta, stadio, caruggi
Il ritorno del Columbus Day negli Stati Uniti