Cronaca
Accusa malore per non pagare il conto: i Carabinieri indagano
43 secondi di lettura
A volte la realtà supera la fantasia. E' degna del libro 'Soffocare', di Chuck Palahniuk, la vicenda in fase d' accertamento da parte dei Carabinieri di Sanremo. Una cliente di un noto albergo della città ha accusato stamani un malore, ed ha chiesto l'intervento di un'ambulanza giunta sul posto. All'arrivo dei soccorsi all'albergo però erano presenti anche i militari. Sembra che la cliente, una 70enne torinese, fosse già nota alle forze dell'ordine per una tecnica curiosa: soggiornare negli alberghi per poi fingere un malore al momento di pagare. Una volta trasportata al pronto soccorso, non farebbe altro che far perdere le proprie tracce lasciando il debito. Lo stratagemma questa volta non sarebbe andato a buon fine, tanto che i proprietari dell'albergo hanno chiamato il 112 ed ora sembra che a carico della cliente insolvente sia stata elevata una denuncia.
Ultime notizie
- Silvia Salis a Tursi: la neo sindaca prende possesso del suo ufficio
- Artisti di strada genovesi per i 5 sì al referendum dell'8 e 9 giugno
- Furto a Rapallo, entra in un garage e ruba materiale edile
- Giornata mondiale della sclerosi multipla, 3.700 casi in Liguria
- Donna raggirata con falso sms fa bonifico di 5 mila euro ai ladri
- Illeciti nello smaltimento dei rifiuti dopo la mareggiata del 2018, arrestato un latitante
IL COMMENTO
Genova, la rivincita delle "periferie"
Silvia Salis eletta nuova sindaca, a Genova vince il cambiamento