
Valpolcevera: piazza Pallavicini, Cige, quartiere Diamante, via Pastorino altezza caserma dei vigili del Fuoco, via Murta, piazza Partigiani Caduti per la Libertà.
Valbisagno: piazzale antistante lo stadio, piazzale antistante il cimitero di Staglieno, piazzale Bligny, rotonda di Geirato, Giro del Fullo, capolinea bus n°12.
Zone del Ponente: fontanelle pubbliche attrezzate con batterie di rubinetti presso il capolinea bus n°1 (Voltri), piazza Gaggero, lungomare di Pegli in prossimità del depuratore, incrocio tra via Multedo e viale Villa Gavotti.
In corso di attivazione un ulteriore percorso di un’autobotte tra Sampierdarena e il centro città con punti di fermata presso Villa Scassi, piazzale Pestarino, largo San Francesco da Paola, rotonda Bassano, giardini Pellizzari.
IL COMMENTO
Meloni, Salis, i commenti sessisti e il doppiopesismo della politica
Siri quasi Papa e le “frecce” di Fortebraccio. Il conclave non parla come la politica