La TermoCarispezia sabato alle 19.00 sarà ospite della Defensor Viterbo per la terza giornata di ritorno della serie A2 femminile.
Le spezzine reduci dal successo faticato contro la Saces Napoli si troveranno di fronte la formazione laziale, penultima in classifica generale con solo due vittorie all’attivo. Sulla carta sembrerebbe una gara alla portata, ma mai abbassare la guardia per non trovare brutte sorprese.
Settimana travagliata in casa bianconera con Templari alle prese con uno stato febbrile e con De Pretto colta da dolori alla testa ricoverata per accertamenti e riunitasi la gruppo di allenamento solo giovedì. Per il resto squadra determinata a confermare a rimanere in testa alla classifica con Virtus Spezia, Cus Chieti e Ragusa. Direzione affidata a Luca Del Gaudio di Assisi (Pg) e Carlo Posti di Marsciano (Pg).
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria