Sport

54 secondi di lettura

Il 2012 si è aperto con una notizia a sorpresa per Max Wiser. Il Team Biloner Boys, con sede a Shangai, ha raggiunto un accordo col pilota di Nizza Monferrato per partecipare al Lamborghini Supertrofeo Asia Series e al Porsche Carrera Cup Asia, entrambi in coppia con il pilota locale Zheng Ting.

L’avventura cinese rappresenta un meritato riconoscimento per il lavoro svolto e i risultati ottenuti insieme al Team Villois Racing, soprattutto in International GT Open. In particolare Chicco e Giuliana Villois, insieme al sostegno di Primocanale Sport, per Max Wiser hanno avuto un ruolo importante nella crescita e nella maturazione professionale. Un carriera iniziata con i kart e proseguita con la durissima selezione dei trofei monomarca Lupo Cup e Mazda Cup, fino ad approdare alle gare endurance e GT con la partecipazione ai campionati ETCC e GT OPEN.

Il 2012 sarà l'anno della sfida di Max Wiser in due campionati tra i più competitivi nell'intero circuito asiatico. Un'avventura che seguiremo con attenzione su Primocanale Sport e sul sito maxwiser.com.