Sport

1 minuto e 12 secondi di lettura

Il mercato tiene sempre banco in casa Sampdoria. Sensibile è al lavoro per condurre in porto diverse trattative in entrata e in uscita.

Tanti i giocatori da piazzare, mentre potrebbe profilarsi una collocazione molto particolare per Semioli e Maccarone: i due sono nel mirino del Siena, ma nelle ultime ore si sarebbe registrata una clamorosa offerta dal Qatar che sia i giocatori che la società blucerchiata stanno valutando.

Ipotesi di esilio dorato dunque per l'esterno e l'attaccante, mentre Koman piace in Svizzera e Accardi è sempre nel mirino del Brescia. Pozzi piace al Cagliari: il problema resta quello dell'ingaggio, giudicato eccessivo dai sardi, mentre Piovaccari rimane uno degli obiettivi per l'attacco del Lecce.

Stazionario il capitolo legato a Palombo: il Palermo cercherà di chiudere a breve per Donati e in seguito si getterà nuovamente sul capitano della Samp. Alla finestra anche Juventus e Fiorentina, con il viola Munari che piace anche al Cesena.

In entrata Eder è sempre vicinissimo e Sensibile lavora per ottenre l'ok del Cesena: il club del presidente Campedelli ha posato gli occhi su Pellè, poco impiegato a Parma, e proprio l'arrivo dell'attaccante alla corte di Arrigoni potrebbe sbloccare definitivamente l'affare.

Il ds della Samp non molla poi la pista legata a Cacia, specie se partissero sia Pozzi che Piovaccari. Il giocatore valuterebbe positivamente l'ipotesi blucerchiata, diverso il parere del Padova che per ora temporeggia sulla proposta di scambio tra l'attaccante e Bentivoglio.