"Maxi Lopez? E' un gran giocatore, così come lo sono Borriello e Milito. Sono tutti campioni, mi auguro di riuscirne a portare a casa almeno uno. Allo stato attuale nessuno è in vantaggio, ma nei prossimi giorni possono esserci dei risvolti. Maxi Lopez sicuramente è un calciatore interessante, ma non abbiamo una trattativa in corso. Per Milito le porte sono sempre aperte". Così a Sky Sport il patron del Genoa Enrico Preziosi, che parla di nomi importanti in ottica mercato per l'attacco rossoblù.
Preziosi ha anche aggiunto: "Pizarro? Ci piace, può essere un acquisto importante anche se ha 33 anni. Caracciolo? E' bravo ma soffre l'astinenza da gol; se dovessero chidercelo e arrivasse una punta lo cederemo. Comunque niente follie come quella dello scorso anno con Toni".
Preziosi poi parla anche di Kucka: "Con noi fino a giugno? L'Inter sta facendo delle riflessioni, per noi ha un valore importante ma potrebbe restare al Genoa".
6° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi