Sport

Sei sconfitte nelle ultime sei sfide disputate al Dall'Ara
39 secondi di lettura

Ekdal no, Giovinco sì, Damsgaard forse. In vista della trasferta di lunedì a Bologna, Giampaolo conta i giocatori a disposizione della Sampdoria. Il centrocampista svedese, protagonista di una stagione travagliata sul piano fisico, non sarà della partita mentre la formica atomica potrebbe finalmente tornare tra i convocati.

Per quanto riguarda Damsgaard, ieri si è allenato parzialmente in gruppo e al Dall’Ara potrebbe andare in panchina, ma solo per fare numero e tornare a respirare l’aria agonistica dopo cinque mesi di inattività.

La Samp non vince a Bologna da vent’anni, un autentico tabù dei tabù, oltre ad avere perso gli ultimi sei confronti. Quagliarella e compagni proveranno ad invertire la tendenza. Bologna-Sampdoria sarà diretta da Pairetto con Fabbri al Var.

Pre e post partita in diretta lunedì su Primocanale.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 07 Aprile 2022

Sampdoria, Audero: "Salvezza possibile, ma serve concentrazione"

Tra i protagonisti della serata di Samp City - Museo Samp Doria dedicata ai portieri, Emil Audero (tornato titolare a Venezia, dopo alcune gare ai margini conseguenti a un infortunio patito a Napoli) si è detto fiducioso sull'esito del campionato. "Noi abbiamo tutto per salvarci ma dobbiamo pensare