Sport

I toscani non avranno né Luperto né Tonelli. Nelle aquile possibile recupero per Bourabia
55 secondi di lettura

LA SPEZIA - E' partita oggi, martedì 5 aprile, la prevendita dei biglietti per la prossima importante sfida che attende lo Spezia: sabato prossimo gli aquilotti di mister Thiago Motta saranno di scena allo stadio Castellani per affrontare l'Empoli di Andreazzoli, reduce da una sconfitta con tanto di polemica in casa della Fiorentina.

Problemi in difesa per i toscani a cui mancheranno sia Luperto che Tonelli: mentre il primo dovrà scontare la squalifica dopo il rosso ricevuto al Franchi, la stagione dell'ex difensore della Sampdoria si è chiusa in anticipo a causa di un infortunio al legamento crociato del ginocchio, che lo aveva costretto ad uscire dopo neanche mezz'ora nella sfida contro i Viola.

Un'occasione da non perdere dunque per le aquile contro una squadra sicuramente non in forma, a cui manca la vittoria addirittura da dicembre scorso, e che nelle ultime 7 ha racimolato solo 3 punti.

Intanto la squadra prosegue gli allenamenti al comunale di Follo: differenziato per Bourabia che per la 32° giornata potrebbe tornare a disposizione, ci vorrà ancora un po' di tempo invece per Jacopo Sala, convocabile più verosimilmente nella prossima sfida casalinga contro l'Inter.