Sport

Mercoledì alle 21 Liguria in A e giovedì sempre alle 21 Viaggio in Liguria
58 secondi di lettura

Cambio di programmi per Primocanale questa settimana in prima serata. Mercoledì 23 marzo alle 21 andrà eccezionalmente in onda Liguria in A, il programma sportivo dedicato a Genoa, Sampdoria e Spezia. In studio con Maurizio Michieli gli opinionisti Domenico Arnuzzo, Giovanni Porcella, Stefano Rissetto e Giorgio Guerello con Federica Spallarossa ai messaggi whatsApp (347 6766291). Sul tavolo della discussione, a cui i telespettatori possono partecipare telefonando in diretta al numero verde 800640771, l'ultima giornata di campionato, un bilancio a due terzi della stagione e anche le prospettive della Nazionale di Mancini, impegnata nel primo spareggio per accedere ai Mondiali con la Macedonia. 

Giovedì 24, sempre alle ore 21, sarà invece la volta di Viaggio in Liguria, la trasmissione condotta da Gilberto Volpara con il cucinosofo Sergio Rossi dedicata alle bellezze territoriali e gastronomiche della nostra regione, da Sarzana a Ventimiglia. Un appuntamento come sempre da non perdere che nella inconsueta serata del giovedì affronterà molteplici temi con una serata in studio: peste suina, rincari energetici e outdoor nel menu della puntata.

Tra gli argomenti anche le difficoltà infrastrutturali del turismo con un caso rimasto taciuti: i pesanti disagi della statale 35 tra Busalla e Ronco Scrivia con decine di attività commerciali sul lastrico.