Sport

Torna alla homepage
1 minuto e 32 secondi di lettura
di r.s.

Il Genoa raggiunge il Rennes in pieno recupero e conquista il pareggio su un campo difficile contro una squadra che si sta preparando a fare un campionato da primi posti nel campionato francese.
Il due a due lo firma Ostigard due minuti dopo in novantesimo con un bel colpo di testa dopo un angolo calciato da Martin per la gioia del buon numero di tifosi rossoblù presenti sugli spalti. Prima di lui aveva accorciato le distanze Malinovskyi con un bel tiro di sinistro. Era l'ultima gara amichevole prima dell'esordio in Coppa Italia (venerdì sera a Marassi in coppa Italia, contro la vincente della sfida fra Padova e Vicenza) e campionato con il Lecce il 23, nessuna sconfitta.

Bene nel primo tempo il Genoa in diverse uscite in velocità che hanno messo Vitinha nelle condizioni di trovarsi davanti al portiere e segnare anche un gol annullato per fuorigioco. Ottima prestazione di Masini già in forma campionato, bene Grombaek e Carboni che hanno messo in luce ottime doti tecniche. Indietro invece Vitinha che pare fatica ancora nel ruolo di prima punta.
La squadra di Vieira ha messo in luce ottime idee di gioco e tanta personalità. Da segnalare l'uscita per infortunio nel primo tempo di Otoa sostituito da Vasquez e la panchina di De Winter per il quale l'Inter ha iniziato di nuovo a muoversi.

 

RENNES 2
GENOA 2
RETI: Al-Tamari (21′), Cissè (72′), Malinovskyi (77′), Østigard (92')

RENNES (3-5-2): Samba; Rouault (78′ Aït Boudlal), Jacquet, Faye; Frankowski (46′ Nagida), Rieder, Cissè, Fofana, Merlin; Al-Tamari (78′ Yildirim), Meïté (60′ Blas). A disposizioneAlemdar, Bamba, Nagida, Wooh, Salah, Yildirim, Blas, Kalimuendo, Aït BoudlalAllenatore: Beye

GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy (74′ Ekhator), Marcandalli (74′ Østigard), Otoa (26′ Vasquez), Martin; Frendrup (74′ Ellertsson), Masini; Carboni (57′ Sabelli), Stanciu (74′ Ekuban), Grønbæk (57′ Malinovskyi); Vitinha (57′ Colombo). A disposizioneSiegrist, Sommariva, De Winter, Fini, Thorsby, Venturino, EkhatorAllenatore: Vieira

 

MARCATORI: Al-Tamari (21′), Cissè (72′), Malinovskyi (77′), Østigard (92')

TAGS