
Kappa e Genoa CFC consolidano la loro partnership per il terzo anno consecutivo, celebrando la storia e l’identità del club più antico d’Italia con una nuova maglia Home per la stagione 2025/26. La collaborazione tra il brand sportivo e il club rossoblù continua a essere un simbolo di tradizione e innovazione. Gli scatti delle nuove maglie, ambientati in luoghi simbolici di Genova come spianata Castelletto e i carruggi, rafforzano il legame tra squadra, città e tifosi.
-
: La nuova maglia si distingue per un design innovativo che scompone e ridistribuisce gli elementi visivi dell’iconico stemma del Genoa, creando un effetto unico e suggestivo.
-
: Il simbolo del Grifone è posizionato con fierezza al centro del petto, vicino al cuore, sottolineando l’appartenenza e la passione dei tifosi.
-
: Sul retro del collo spicca la Croce di San Giorgio, emblema araldico di Genova e presente sulle divise del club dal 1913.
-
: Novità assoluta, i dettagli gialli richiamano i margini e le cornici dello stemma, diventando un elemento chiave della nuova campagna visiva.
-
Tessuto Pro KOMBATTM ultraleggero: Garantisce prestazioni elevate grazie alla tecnologia Hydroway Protection, che offre una gestione ottimale di umidità e calore.
-
: Cuciture piatte e pannelli in mesh stretch sui fianchi assicurano massimo comfort e libertà di movimento, senza controindicazioni.
IL COMMENTO
Ex Ilva: Cornigliano ha già dato molto, almeno possa pronunciarsi sul piano
L’incubo dell’acciaio che torna a Genova: tra promesse, dubbi e incertezze