Sport

Il tecnico: "Come tutte le nostre partite, contro il Cagliari proveremo a vincere"
58 secondi di lettura

LA SPEZIA - Quattro sconfitte di seguito per lo Spezia, che domani affronterà il Cagliari al Picco per cercare di arrestare questo andamento così negativo. Nella conferenza stampa pre-gara, il tecnico degli Aquilotti Thiago Motta ha parlato della condizione della squadra ed in particolare di Nzola, che durante la settimana ha provato a recuperare dall'infortunio: "Nzola si è allenato due giorni con la squadra. Il ragazzo voleva esserci domani, com’è normale che sia e penso che per domani resterà a riprendere la condizione e poi vedremo per le prossime”.

Come si affronta il Cagliari: "Come tutte le nostre partite proveremo a vincere. Poi ci sono condizioni che durante la partita dobbiamo essere intelligenti a capire e poi gestirli. Noi, come deve essere, dal primo minuto partiremo con le nostre idee per poter vincere”.

Per l'occasione i tifosi delle Aquile accorreranno in massa per supportare la squadra: “È uno stimolo in più, abbiamo bisogno di loro, come nelle altre partite in casa. Vedo che la città e i tifosi sono una cosa sola con noi, ci hanno sempre apprezzato nel vedere la squadra che dà tutto. Se abbiamo il 30% lo diamo, se abbiamo il 120% pure. Domani non sarà diverso”.