Sport

Ekdal non è al meglio, da decifrare le posizioni di Sensi e Candreva
1 minuto e 0 secondi di lettura

Meno due giorni alla sfida della Sampdoria con la Juventus al “Ferraris”, per la quale sono stati venduti quasi 11.000 biglietti, con l’obiettivo di raggiungere quota 15 mila sabato alle 18.

Giampaolo recupera Thorsby, reduce da un turno di squalifica, mentre Ekdal non è al meglio. Probabile dunque un centrocampo con il norvegese supportato da Rincon e Sensi con Candreva spostato qualche metro in avanti alle spalle delle due punte. Ma non è da escludere la rinuncia ad un attaccante – Quagliarella o Caputo – per aggiungere un centrocampista, Vieira o Ekdal se lo svedese dovesse riprendersi.

In difesa, un turno di stop per Murru, che sarà automaticamente sostituito da Augello.

In occasione di Sampdoria-Juventus, la società blucerchiata ha deciso di allestire allo stadio Ferraris due punti di raccolta di generi di prima necessità e medicinali da destinare alla popolazione ucraina colpita dalla guerra: uno all’ingresso principale dei Distinti (corso De Stefanis) e l’altro tra la Gradinata Sud e la Tribuna (largo U.C. Sampdoria). Sul sito ufficiale della Sampdoria è pubblicato l’elenco del materiale richiesto. La società sottolinea che, per ragioni di sicurezza, non sarà possibile donare alcol, disinfettanti e altri prodotti infiammabili.

La partita sarà diretta da Valeri, con Aureliano al Var.