
La partita della vita - per la Sampdoria - sarà quella di venerdì (ore 20,30) contro la Salernitana a Marassi. Ora non ci sono più "se" e "ma": serve solo vincere, ai blucerchiati, per evitare la retrocessione in Serie C. Una gara a cui i blucerchiati arrivano dopo il pareggio di ieri a Catanzaro che non è riuscito a cambiare il volto di una classifica che resta preoccupante.
La ripresa degli allenamenti
I blucerchiati di Evani e Lombardo sono tornati ad allenarsi in mattinata a Bogliasco. Per ora dunque non viene presa in considerazione l'idea - comunque presa in considerazione delle ultime ore - di un ritiro lontano da Genova. Ancora lavoro differenziato per Beruatto che resta in dubbio, out Yepes per squalifica: ci sarà il ritorno di Ricci tra i titolari. Una partita da non fallire, quella con la Salernitana, per la squadra guidata da Evani che ieri nel dopo partita del Ceravolo - pur non nascondendo le difficoltà del momento e dell'intera stagione - ha detto di credere ancora nell'obiettivo salvezza.
I biglietti
Già in corso la prevendita dei biglietti: prezzi bassi - 10 euro per distinti e gradinata Nord, 5 euro per donne, over 65 e under 21 - e la voglia, da parte dei tifosi blucerchiati, di essere comunque presenti per una gara che - comunque vadano le cose - sarà storica per la Sampdoria, che non ha mai giocato nel campionato di Serie C e che deve vincere questa gara per evitare il disastro sportivo.
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiBimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie
Addio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria