Sport

41 secondi di lettura

GENOVA - "Onorate la maglia più bella del mondo", è questo il messaggio che i tifosi della Samp di Federclubs hanno lanciato alla squadra dopo le prestazioni deludenti contro Atalanta e Udinese, dove sono arrivate due sconfitte. In particolare contro la formazione di Gasperini il risultato è stato un netto 4-0.

I tifosi suonano quindi la carica in vista dell'impegno di sabato 18 contro la Juventus: "Ci aspettiamo una reazione dai nostri ragazzi, una risposta sul campo, una risposta fatta di carattere e orgoglio. La difficoltà della sfida sia un incentivo in più a voltare pagina dopo le ultime due stucchevoli prestazioni. Marassi sta tornando ad essere la nostra arma in più: continuiamo a fare la nostra parte, ad essere la spinta in più nei momenti difficili, torniamo a vivere lo stadio, dal vivo. Noi ci saremo. AL TUO FIANCO, UC SAMPDORIA!"

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 05 Marzo 2022

Sampdoria, Giampaolo sibillino: "Forse non ho capito dove sono"

UDINE - "Forse non ho ancora capito in che momento sono, in che situazione sono e come tirarci fuori". Così Marco Giampaolo alla fine della partita persa dalla Sampdoria a Udine (Leggi qui). "Non è mancata lucidità, dopo dodici minuti - dice a Dazn - non puoi stare sotto di due gol soprattutto perc