Sport

Edizioni speciali di Liguria in A sabato alle 14,30 e domenica alle 12
48 secondi di lettura

Udinese-Sampdoria sabato, Genoa-Empoli domenica. Due partite chiave per la salvezza dei rossoblucerchiati. Per questo Primocanale sarà in diretta per seguire e raccontare interamente le due partite, con un ricco pre gara, la cronaca degli incontri in tempo reale e il post con commenti, pagelle, dichiarazioni, interventi dei telespettatori al numero verde 800640771 e attraverso i messaggi whatsApp al numero 347 6766291.

Si comincia sabato con una puntata speciale di Liguria in A condotta da Maurizio Michieli dalle 14,30 alle 17,45 con gli opinionisti Domenico Arnuzzo, Stefano Rissetto e Andrea Lazzara. Si prosegue domenica con un'altra puntata speciale di Liguria in A condotta da Giovanni Porcella dalle 12 alle 15 con gli opinionisti Andrea Possa e Dario Vassallo, in collegamento skype Domenico Ravenna.

Nella serata di domenica Silvia Mesturini condurrà alle 21 Liguria in A con tutti gli approfondimenti su Genoa e Sampdoria, le immagini delle partite e gli aggiornamenti su Juventus-Spezia, in programma alle 18.

Un week end all'insegna del calcio su Primocanale e in streaming su primocanale.it.