Sport

Cornet a Dazn: "Spero di giocare con continuità". Zanoli: "Contenti del punto, ma avremmo dovuto approcciare in modo diverso la partita"
1 minuto e 1 secondo di lettura
di Andrea Popolano

Dopo il pareggio ottenuto a Cagliari per 1-1 l'allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa ha commentato la partita. "Sono dispiaciuto per il primo tempo, non mi è piaciuto - ha detto il tecnico dei rossoblù. - Nella ripresa invece abbiamo fatto bene. Nella prima parte del match siamo mancati in aggressività e abbiamo preso goal, ma la reazione è stata importante. Credo che il pareggio sia il risultato giusto per entrambe". Ora siamo concentrati sulla fase finale del campionato dove affronteremo tante big".

Pareggio giusto anche per l'allenatore dei sardi Davide Nicola che ha avuto un breve confronto proprio con Vieira: "Ci siamo detti, in pochi minuti, diverse cose interessanti. Mi piace il suo modo di porsi, non è mai sopra le righe ed è sempre un piacere parlare con lui". Nel post partita anche le dichiarazioni dei giocatori. L'autore del gol Cornet, ai microfoni Dazn, ha dedicato la rete alla moglie: "Spero di giocare con maggiore continuità". Mentre Zanoli davanti ai microfoni dei giornalisti ha analizzato il match:  "Contenti del punto, ma avremmo dovuto approcciare in modo diverso la partita".


Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook 

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 07 Marzo 2025

Cagliari-Genoa: risentimento per Ekuban. Anche Cornet esce malconcio

Cagliari-Genoa, Caleb Ekuban e Maxwel Cornet escono per infortunio
Venerdì 07 Marzo 2025

Genoa a due facce, a Cagliari è 1-1 grazie a Cornet: riecco Malinovskyi

Tra le buone notizie quella di Malinovskyi che torna in campo dopo il lungo infortunio subito a inizio stagione. Con questo pareggio il Genoa sale a 32 punti in classifica. E venerdì prossimo al Ferraris arriva il Lecce di Marco Giampaolo