
Non accenna ad arrestarsi l'epidemia di infortuni muscolari in casa Genoa. Nella sfida contro il Cagliari, infatti, complice anche lo sdrucciolevole campo dell'Unipol Domus altri due giocatori rossoblu hanno rimediato guai fisici.
Risentimento alla coscia per Caleb Ekuban
Secondo i primi report medici che arrivano da Cagliari, infatti, Caleb Ekuban ha accusato un risentimento alla coscia durante un cambio di direzione. L'attaccante italoghanese è stato subito richiamato in panchina da Vieira, facendo posto a Pinamonti. Si spera si sia fermato in tempo per non aggravare la situazione, ma la sua corsa sembrava già poco fluida.
Oltre a Ekuban si fa male anche Cornet
Non c'è invece ancora una diagnosi, ma non sembra di poco conto, l'altro infortunio: quello di Maxwel Cornet. Mister Vieira nella pancia dello stadio sardo ha detto di non sapere ancora il responso dal medico sociale rossoblu, ma è probabile che le condizioni del francese vadano approfondite in maniera dettagliata. Nelle prossime ore sono attese novità anche su questo fronte. Curiosamente i due infortunati sono entrambi protagonisti nell'azione del pareggio rossoblu: assist di Ekuban, gol di Cornet.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Il partigiano Bisagno e la lezione ai giovani
Caro Leone il tuo articolo è una fotografia del commercio di dieci anni fa