"Per raccontare lo sport in chiave sociale con le attività dedicate ai disabili durante la trasmissione 'People - Cambia il tuo punto di vista". Con questa modificazione l'Unione nazionale veterani dello sport di Genova ha premiato Tiziana Oberti, vicedirettore di Primocanale e conduttrice della trasmissione del martedì sera, con il 21esimo trofeo 'Emilio Lunghi'.
Comunicare lo sport ligure
Il trofeo viene assegnato ogni anno a un organo di comunicazione che si sia particolarmente distinto nella propaganda dello sport ligure. La premiazione è avvenuta, come di consueto, l'8 dicembre a chiusura dell'anno sportivo nel corso della cerimonia ufficiale compresa nelle manifestazioni della 'giornata del veterano dello sport' che la sezione 'Emilio Lunghi' del capoluogo ligure organizza annualmente e che è arrivata alla 63esima edizione. A consegnare i premi il presidente Francesco Garbarini.
Le altre coppe e trofei per l'anno 2024
31° Premio Gr. Uff. Aldo Mairano a Ludovica Mantovani, 10° Trofeo Giovanni Rocca a Carla Garbarino, 19° Targa Gino Benecchi a Mara Sacchi, 14° Trofeo Umberto e Giovanni Levrero a Mara Morin, 3° Trofeo Giuseppe cav. Muratore a Bianca Fallico, 2° Trofeo Luciana Lagorara a Maura Rota, 2° Trofeo Emanuele Scarpiello ad Anna Del Vigo. Premio atleta dell’anno 2024 a Davide Costa.
IL COMMENTO
Salviamo le insegne da boomer
Piaggio Aero alla turca Baykar, i tanti dubbi e i retroscena