Sport

52 secondi di lettura

LA SPEZIA - Tutti a disposizione nelle file dello Spezia per la partita di domenica contro la Roma allo stadio Picco, per la quale sarà esodo da parte dei tifosi giallorossi. Thiago Motta utilizzerà gli ultimi allenamenti previsti nelle giornate di venerdì e sabato per decidere quale attaccante dovrà sostituire lo squalificato Rey Manaj. In pole attualmente sembra esserci Kevin Agudelo, che sta vivendo un momento positivo e dovrebbe vincere il ballottaggio sui vari Strelec, Antiste e Nzola.

I giallorossi costituiscono un quasi tabu per gli aquilotti, che in campionato non hanno mai ottenuto un successo contro la Lupa. Discorso diverso per quanto riguarda la Coppa Italia, per ora infatti si contano due successi su due in coppa nazionale.

Intanto i conflitti in Ucraina hanno toccato particolarmente il centrocampista Viktor Kovalenko, che sui social ha condiviso un breve video che rimarca l'orgoglio dell'Ucraina con immagini significative, e la scritta in sovrimpressione "NO WAR IN UKRAINE". Il numero 8 dello Spezia ha militato per anni nello Shaktar di Donetsk, una delle regioni più toccate dalla crisi internazionale