Sport

33 secondi di lettura

Oltre all’assenza già annunciata di Criscito, fermatosi venerdì in allenamento, nel match col Venezia, decisiva per le speranze di salvezza rossoblu, non sono stati convocati Amiri, Vanheusden e Piccoli.  Ritorna invece Østigard.

Blessin ha caricato la squadra: "sappiamo che da qui alla fine saranno tutte finali. Col Venezia cercheremo di vincere perché i tre punti sarebbero importanti. Giocheremo anche per i nostri tifosi che sono meravigliosi e ci sono vicini. Crediamo nella salvezza e dovremo giocare con coraggio e personalità".

Ecco la lista completa dei convocati dal tecnico Blessin:  Badelj, Calafiori, Cambiaso, Destro, Ekuban, Frendrup, Galdames, Ghiglione, Gudmundsson, Hefti, Kallon, Maksimovic, Marchetti, Masiello, Melegoni, Østigard, Portanova, Rovella, Semper, Sirigu, Sturaro, Vasquez, Yeboah.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 19 Febbraio 2022

Genoa, Blessin senza paura: "A Venezia è una finale"

GENOVA - Il tecnico del Genoa Alexander Blessin sa benissimo che dopo l'inutile pareggio con la Salernitana quella di Venezia è un match da vincere. I tifosi rossoblu vogliono ancora sperare nella salvezza. Blessin fa un bilancio di questo mese: "Stiamo lavorando molto ma alla fine ci mancano solo i