Nuovi guai per il gruppo 777 Partners. «Le autorità statunitensi stanno indagando se gli investitori della compagnia aerea low cost Bonza abbiano violato le leggi antiriciclaggio». Lo afferma il sito austrialiano Abc News.
Il denaro versato nella fallita compagnia aerea australiana Bonza è al vaglio degli Stati Uniti nell'ambito di un'indagine sul riciclaggio di denaro. Gli investigatori vogliono capire se il denaro dei titolari di polizze sia stato investito dove doveva essere o siano invece andati a Bonza.
La situazione societaria preoccupa non poco i tifosi. Già da tempo, come abbiamo sempre riportato, il gruppo è alle prese con una crisi finanziaria che rischia di portare al tracollo tutte la varie società collegate. Fallita l’acquisizione dell’Everton e perso il controllo dello Standard Liegi, ora c'è da capire anche cosa accadrà al Genoa.
Giovedì sera l'ad Blasquez incontrerà a Molassana i rappresentati dei club per provare a fare chiarezza anche se difficilmente potrà portare notizie concrete.
IL COMMENTO
Dalle morti sul lavoro alle pensioni, non basta la Liguria virtuosa a metà
I programmi della Liguria? Quelli di cinquant’anni fa