Sport

Intanto per la trasferta di Bologna i tifosi hanno già prenotato due pullman
54 secondi di lettura

LA SPEZIA - Ripresa degli allenamenti nella mattinata di oggi per lo Spezia di Thiago Motta dopo la giornata di riposo concessa dall'allenatore ai suoi giocatori. La sconfitta all'ultimo minuto contro la Fiorentina del "monday night" ha lasciato l'amaro in bocca agli aquilotti: una piccola consolazione deriva dal fatto che nella classifica che prende in considerazione il momento di forma, lo Spezia si piazza in classifica nella top 5 delle squadre di Serie A, dietro a squadre del calibro di Napoli, Inter, Lazio e Milan.

Nota lieta in casa Spezia anche il rendimento di un ritrovato Kevin Agudelo: dopo un 2021 da dimenticare, il colombiano si sta rivelando l'arma in più dello Spezia in particolare a partita in corso: subentrando dalla panchina Agudelo ha fornito un assist decisivo per il gol di Verde contro la Sampdoria, e due reti contro Milan e appunto Fiorentina.

Intanto per la trasferta di Bologna sono già stati prenotati due pullman per il trasporto dei tifosi bianconeri fino allo stadio Dall'Ara, a conferma che sia il gruppo sia i tifosi stiano cavalcando l'onda dell'entusiasmo per i risultati raccolti dalla squadra