GENOVA - Il Genoa presenta oggi la campagna abbonamenti per la prossima stagione. Si parte dai 27777 tesserati dello scorso campionato, ma l’obiettivo è di superare quel record e soprattutto di fare il sold out del Ferraris.
C’è entusiasmo intorno al Grifone che si metterà alla prova del tifo considerato che i prezzi saliranno circa del 20 per cento in linea con altre squadre della serie A. Un abbonamento di Nord ad esempio passerà da 225 euro a 270. In totale nel carnet però ci saranno 19 partite più una di Coppa Italia. Verranno poi presentate altre iniziative per gli abbonati. L’anno scorso col ritorno in A è stato boom di tesserati e spesso il Ferraris è andato di fatto esaurito con oltre 600 mila presenze e una copertura del 96 per cento dei posti dello stadio.
Sul fronte mercato Martinez farà le visite per l’Inter che però sembra non interessato più a Gudmundsson. Intanto in entrata si avvicina Zanoli.
IL COMMENTO
Genova e AirBnb, sì alle regole ma il turismo non è un mostro
Piaggio Aero, dietro la cessione nessuna strategia politica e industriale