Sport

54 secondi di lettura

L’ex rossoblu Scamacca ha trascinato l’Atalanta con una doppietta che ha affossato il Liverpool ad Anfield Road in un match che la squadra di Gasperini ha vinto 3-0 ipotecando il passaggio nel turno in Europa League.

È un colpo che interessa pure il Genoa perché coinvolge anche Retegui bomber del Grifone.

Scamacca e Retegui si giocano il posto da titolare nella Nazionale azzurra del ct Spalletti che probabilmente portera’ entrambi in Germania. Ma Retegui deve rispondere subito ritrovando il gol che manca dal 24 febbraio con l’Udinese. Mateo poi ha fatto doppietta proprio con l’Italia nell’amichevole in USA con il Venezuela. Una parentesi che ha lanciato il centravanti del Genoa che deve ritrovare il gol in serie A.

Lunedì prossimo a Firenze i rossoblu cercano la “vendetta sportiva” come auspicato anche dal presidente Zangrillo contro i viola ricordando l’1-4 dell’andata. Motivo in più per Retegui per replicare a Scamacca e trascinare i compagni che vogliono ancora punti per non pensare troppo alla situazione legata al futuro di mister Gilardino visto che al momento la situazione appare in stallo.