Sport

54 secondi di lettura

LA SPEZIA - Lo Spezia procede nella marcia di avvicinamento al match di sabato al Picco contro il Lecco. Mister D'Angelo, atteso nella mattinata di domani, venerdì 5 aprile, nella consueta conferenza stampa pre partita, avrà praticamente tutti a disposizione, ad eccezione di Reca e Di Serio.

Nonostante la vistosa fasciatura alla testa mostrata durante la seduta di allenamento al "Comunale" di Follo, Hristov sta bene e sarà della partita contro i Lombardi. Il bulgaro, dopo il colpo rimediato al capo nello scorso match contro l'Ascoli, si è allenato con una benda in maniera precauzionale. Nessun problema al bicipite femorale della gamba destra, che il difensore massaggiava durante la gara contro i bianconeri, pochi istanti dopo la rete segnata.

Migliora a vista d'occhio anche Rachid Kouda, già pronto lunedì scorso ma non utilizzato per scongiurare possibili ricadute. L'ex Picerno potrebbe rivelarsi un fattore contro il Lecco, anche se probabilmente verrà adoperato soltanto a gara in corso.

Gli unici indisponibili, almeno momentaneamente, saranno Reca e Di Serio, i quali procedono nel percorso di recupero in attesa di tornare a lavorare con i compagni.