Sport

57 secondi di lettura

GENOVA - Il regalo più atteso per la Sampdoria arriva nell'uovo di Pasqua. Per la gara di oggi a Marassi con la Ternana (ore 20,30) torna finalmente tra i convocati Pedrola, fuori per un problema al bicipite femorale - con ricaduta - ormai dallo scorso ottobre. Lo spagnolo - grande protagonista della parte iniziale della stagione - andrà in panchina e potrebbe scendere in campo, a gara in corso, in un'altra serata da non fallire per i blucerchiati che vogliono mantenersi in piena zona play off. Tra i convocati anche Piccini - pur non al meglio - e il recuperato Verre.

In difesa Murru verso una maglia da titolare a causa della squalifica di Facundo Gonzalez. Pirlo potrebbe confermare il modulo 3-5-2: in avanti scalpita Borini che potrebbe tornare in campo dall'inizio, in alternativa la conferma di Alvarez e De Luca nel tandem offensivo.

Questa la probabile formazione della Sampdoria (3-5-2): Stankovic; Leoni, Ghilardi, Murru; Depaoli, Kasami, Yepes, Darboe, Barreca; Alvarez, De Luca. A disp. Tantalocchi, Ravaglia, Giordano, Lotjonen, Stojanovic, Piccini, Askildsen, Girelli, Borini, Ntanda. All. Pirlo.

Indisponibili: A.Conti, Ferrari, Vieira, Ricci, Benedetti, Esposito. Squalificati: Gonzalez. Diffidati: Murru, Verre, Esposito, Borini.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 30 Marzo 2024

Pirlo: "Samp, ora inizia un altro campionato. Pedrola è convocabile"

GENOVA - "Inizia un altro campionato. Ora alziamo l'asticella. Pedrola è convocabile. Le parole di stima del presidente Manfredi? Crediamo nel progetto". Così Andrea Pirlo - tecnico della Sampdoria - aspettando la gara di lunedì sera (ore 20,30) a Marassi con la Ternana. I blucerchiati vogliono dife