Sport

Il Venezuela di Rincon, ex del Genoa e della Sampdoria, oltre che di Juve e Torino sarà un buon test per gli azzurri che domenica prossima affronteranno un altro match incontrando l’Ecuador a New York
39 secondi di lettura

GENOVA - Stasera (ore 22 italiane), prima delle due amichevoli della nazionale Italiana in Usa in vista dei prossimi europei di calcio dove gli azzurri proveranno a difendere il titolo di campione continentale conquistato a Londra nel 2020. Il ct azzurro è pronto a lanciare titolare l’attaccante del Genoa Mateo Retegui che verrà supportato da Pellegrini o Bonaventura e Chiesa.

Il Venezuela di Rincon, ex del Genoa e della Sampdoria, oltre che di Juve e Torino sarà un buon test per gli azzurri che domenica prossima affronteranno un altro match incontrando l’Ecuador a New York. Queste le probabili formazioni: ITALIA (3-4-2-1): Donnarumma; Mancini, Buongiorno, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Dimarco; Pellegrini, Chiesa; Retegui. All. Spalletti.

VENEZUELA (4-2-3-1): Romo; Gonzalez, Angel, Osorio, Navarro; Rincon, Martinez; Machis, Otero, Savarino; Rondon. All. Batista.