Sport

1 minuto e 1 secondo di lettura

LA SPEZIA - Spezia chiamato all'ultimo sforzo in casa della Reggiana prima della sosta per le nazionali. Nel match delle ore 16.15 di sabato, mister D'Angelo e i suoi ragazzi cercheranno di bissare il successo maturato tra le mura amiche contro il Sudtirol, per tentare di dare continuità al proprio cammino.

Per raggiungere l'obiettivo ci sarà però bisogno di tutti. Ecco che il ritorno di Reca potrà finalmente portare un'arma in più sulla corsia di sinistra. L'esterno polacco è a tutti gli effetti abile e arruolabile dal tecnico pescarese, che dovrà decidere se utilizzarlo dal primo minuto o a gara in corso, ma dovrà prestare attenzione e dosarlo per scongiurare ogni minimo rischio di ricaduta.

Chi invece non sarà della partita ma punta al rientro dopo la sosta è Rachid Kouda, infortunatosi nella vittoriosa trasferta di Pisa. Il centrocampista sta smaltendo l'infortunio e, con una settimana in più per lavorare senza partite all'orizzonte, data la sospensione dei campionati per le nazionali, mette nel mirino il doppio match casalingo contro Ascoli prima e Lecco poi.

Più lontano, invece, il ritorno di Di Serio. L'attaccante prosegue nella fase di riabilitazione ma la sensazione è che per lui possa volerci tempo. Difficile che possa rivedersi in campo prima di metà aprile.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 11 Marzo 2024

Due ex Spezia nel mirino del Lecce per il post D’Aversa

LA SPEZIA - Gli ex allenatori dello Spezia Luca Gotti e Leonardo Semplici sono gli obiettivi del Lecce per sostituire D’Aversa, fresco di esonero dopo la spiacevole testata ai danni Henry al termine di Lecce - Verona. Entrambi protagonisti nella passata stagione dell’amara retrocessione delle Aquil
Domenica 10 Marzo 2024

Spezia, Falcinelli: "Vittoria per tutti coloro che soffrono per questi colori"

LA SPEZIA - In un calcio in cui l'attaccante fatica ad arrivare alla sufficienza quando non riesce a trovare la via del gol, Diego Falcinelli rappresenta a tutti gli effetti un'enorme eccezione. L'attaccante dello Spezia, autore di un'altra partita maiuscola ma ancora a caccia del suo primo gol in m