LA SPEZIA - Spezia chiamato all'ultimo sforzo in casa della Reggiana prima della sosta per le nazionali. Nel match delle ore 16.15 di sabato, mister D'Angelo e i suoi ragazzi cercheranno di bissare il successo maturato tra le mura amiche contro il Sudtirol, per tentare di dare continuità al proprio cammino.
Per raggiungere l'obiettivo ci sarà però bisogno di tutti. Ecco che il ritorno di Reca potrà finalmente portare un'arma in più sulla corsia di sinistra. L'esterno polacco è a tutti gli effetti abile e arruolabile dal tecnico pescarese, che dovrà decidere se utilizzarlo dal primo minuto o a gara in corso, ma dovrà prestare attenzione e dosarlo per scongiurare ogni minimo rischio di ricaduta.
Chi invece non sarà della partita ma punta al rientro dopo la sosta è Rachid Kouda, infortunatosi nella vittoriosa trasferta di Pisa. Il centrocampista sta smaltendo l'infortunio e, con una settimana in più per lavorare senza partite all'orizzonte, data la sospensione dei campionati per le nazionali, mette nel mirino il doppio match casalingo contro Ascoli prima e Lecco poi.
Più lontano, invece, il ritorno di Di Serio. L'attaccante prosegue nella fase di riabilitazione ma la sensazione è che per lui possa volerci tempo. Difficile che possa rivedersi in campo prima di metà aprile.
IL COMMENTO
Addio Totò, ragazzo semplice sbucato come un lampo nelle notti magiche
Toti, l’Ilva e la politica sorda: così siamo tutti sconfitti