Sport

52 secondi di lettura

GENOVA - Alberto Gilardino nel post partita commenta la sconfitta per 3-2 del suo Genoa contro il Monza al Ferraris. "Rosichiamo per il risultato finale. Abbiamo lasciato troppo spazio al Monza proprio dove sapevamo che ci potevano colpire. Nel secondo tempo i ragazzi sono stati incredibili per come l'anno ripresa, sono stati feroci. Abbiamo margini di miglioramento. Ci sono momenti nella stagione e nelle partite in cui dobbiamo accendere la luce. Dovevamo fare risultato. Mi piace questa voglia (di vincere a tutti costi ndr) non la fermerò. Dobbiamo fare risultato perché dietro corrono, la quota salvezza si è alzata".

Gilardino parla anche di Vitinha entrato a inizio ripresa. "È un giocatore forte, l'ho sempre detto. È entrato bene sia nella fase offensiva che in quella difensiva. È stato un animale. Il primo tempo non eravamo noi, nel secondo i ragazzi sono stati straordinari".

Gilardino parla anche della situazione in vista della sfida di Torino contro la Juventus: "Martin nel avrà ancora per un po' mentre dovremmo recuperare Haps". Sabelli invece sarà squalificato visto che era diffidato ed è stato ammonito.