Sport

57 secondi di lettura

 

GENOVA - “Purtroppo gli errori ci sono, sono tanti. Anche noi del Toro ne abbiamo avuti veramente tanti”. Lo ha detto il presidente del Torino FC Urbano Cairo, a Genova per la rassegna del Corriere della Sera “Il tempo delle donne”.

“Pensate che quest'anno su 27 partite di campionato e un paio di partite di Coppa Italia, quindi 29, hanno fermato sei arbitri che ci hanno arbitrato. È una media mica male, no? Uno su cinque”.

Impossibile non commentare Inter - Genoa. “Mi ha mandato un messaggio l'amministratore del Genoa, Blasquez, abbiamo condiviso la tristezza. Penso che si possa cambiare - ha detto Cairo -. Il fatto dell'arrivo del VAR era era stato salutato in maniera molto positiva perché era era un modo per poter correggere errori che sono umani e che evidentemente tutti possono fare. Poi però vedo che che molte volte questo non avviene, spesso non ci sono le chiamate perché uno non ci va o se ci va magari non corregge la decisione. Mi sono già espresso, poi preferisco anche non esagerare, spero che le cose possano andare meglio”.